Supporto

Supporto hardware per server, PC e workstation Transtec

L’eccellente disponibilità di pezzi di ricambio, tempi di reazione e risposta rapidi e personale di servizio cordiale assicurano che il malfunzionamento dell’hardware non diventi un problema. Il nostro partner di servizi Technogroup IT-Service AG gestisce un proprio centro di assistenza clienti con dipendenti formati e competenti: il supporto personale fa la differenza.

Si prega di tenere a portata di mano le seguenti informazioni per garantire un supporto rapido:

  • Contatto locale con informazioni di contatto (telefono ed E-Mail))
  • Priorità del guasto
  • Descrizione dettagliata dell’errore/codici di errore del sistema
  • Nome/modello del sistema
  • Numero di serie del sistema
  • Posizione del sistema con indirizzo, edificio/sala e nome del rack

Accesso per i tecnici possibile/registrazione necessaria?

transtec accelerate productivity

Modulo per il supporto

Telefono: 0800 205 205

Richiesta di supporto
  • Dettagli di contatto
  • Dati del prodotto
  • Osservazioni
I campi contrassegnati con l'asterisco (*) devono essere compilati.